www.colleparnaso.it.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blocco Via Acqua Acetosa Ostiense

Andare in basso

Blocco Via Acqua Acetosa Ostiense Empty Blocco Via Acqua Acetosa Ostiense

Messaggio Da giovanni.amoroso Lun Nov 06, 2017 3:13 pm

Come ben noto dal tardo pomeriggio di ieri, domenica 5, è stata bloccata Via Acqua Acetosa Ostiense, nel tratto da Via Camus al sottopasso di Via Cristoforo Colombo.

Personalmente mi sono trovato a percorrerla poco tempo prima che la bloccassero. C'era molto fango, che senz'altro rendeva la strada pericolosa, che infatti ho percorso con molta prudenza.
Ne più ne meno della quantità di fango che era presente anche sulla parte di Via Camus, dalla chiesetta fino all'incrocio.

Notizie dei ben informati danno che la strada rimarrà bloccata al traffico fino a giovedì.
Mi sembra una enormità. La superficie stradale non è rotta, è solo sporca. Basta un intervento di pulizia e la strada ritorna in condizioni di accessibilità. Al limite una situazione più difficile può essere al sottopasso della Cristoforo Colombo ma ciò non giustifica il blocco dell'intero tratto di strada, almeno fino allo svincolo con la Pontina potrebbe tranquillamente essere liberata previo un piccolo intervento di pulizia.

Mi domando se il Comitato di Quartiere potesse intervenire in tal senso o quanto meno avere informazioni certe per il prossimo futuro.

giovanni.amoroso

Posts : 10
Join date : 05.12.14
Age : 62

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.