Pubblicità Elettorale

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pubblicità Elettorale

Messaggio Da Barbara B il Ven Giu 03, 2016 11:46 pm

Buonasera  a tutti gli iscritti del  forum.

Vorrei esprimere il mio profondo disappunto circa il contenuto del consueto “santino” che puntualmente ad ogni tornata elettorale ci ritroviamo nelle cassette postali di tutto il quartiere.

Fermo restando la sacrosanta libertà per ciascun cittadino di scrivere ciò che vuole,  credo altresì fortemente demagogica l’equazione “Tizio garantisce su Caio” (quindi votate Caio perché sicuramente porterà avanti le problematiche del quartiere).

Credo sia arrivato il momento di spazzare via questa logica da paese da terzo mondo!!!

La rotatoria su via Acqua Acetosa, le potature degli alberi, il diritto di superficie,  la sicurezza del quartiere  e aggiungo le fognature, l’illuminazione, le condizioni delle nostre strade non devono dipendere dalla predisposizione e dall’impegno di Tizio e di Caio.

Tizio e Caio sono profumatamente pagati  per osservare,  analizzare e fare……. e se ci fossero emergenze  più’ importanti delle nostre in altri quartieri, che si risolvano!!!

Ne saremo sicuramente felici anche noi.

Insomma votiamo Giachetti, Meloni, Grillo, Marchini e se occorre pure Topolino ma facciamolo dando al nostro voto quel nobile e alto valore che in questi anni abbiamo dimenticato.

Il quartiere si è finalmente dotato di un CdQ, supportiamolo, partecipiamo, proponiamo idee e progetti, condividiamo….il CdQ (apolitico) deve essere la nostra interfaccia verso le Istituzioni.

Fino a quando faremo atto di fede verso Tizio o Caio non andremo da nessuna parte.

Un saluto,
Barbara.

Barbara B
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum