www.colleparnaso.it.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guasto illuminazione pubblica via Camus

3 partecipanti

Andare in basso

Guasto illuminazione pubblica via Camus Empty Guasto illuminazione pubblica via Camus

Messaggio Da rikka80 Mer Lug 13, 2016 2:00 pm

Buongiorno a tutti,

sperando di fare cosa gradita, do un breve aggiornamento sul problema illuminazione di via Camus.

E' già stata aperta una segnalazione ad ACEA in data 4 Luglio ed è la numero 160015256000. Siamo ormai giunti al 14-esimo sollecito e  Acea informa che è già stato effettuato un sopralluogo e che conta di riparare il guasto a stretto giro.

Facendo seguito alla prima, è stata aperta un'ulteriore segnalazione formale allo 060606 (numero 3455174) al fine di velocizzare quanto più possibile la riparazione del guasto.

Chi volesse formalizzare ulteriori solleciti o avere aggiornamenti, può contattare il numero verde gratuito di ACEA 800.130.336 (guasti illuminazione pubblica) e fare riferimento alle segnalazioni di cui sopra.

Saluti,
Riccardo Lazzari

rikka80

Posts : 4
Join date : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Guasto illuminazione pubblica via Camus Empty Re: Guasto illuminazione pubblica via Camus

Messaggio Da Lucia Mer Lug 13, 2016 9:31 pm

Questa sera ho chiamato il numero verde 800130336 e mi hanno risposto che hanno fatto

Questa sera ho chiamato il numero verde 899130336 e la risposta e' stata che han fatto un sopralluogo sul posto, ho chiesto un nuovo sollecito,
dovremmo noi tutti gli iscritti al forum e non solo , chiamare ogni giorno, tempestandoli di telefonate.
Saluti Lucia
Buona serata Lucia

Lucia

Posts : 12
Join date : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

Guasto illuminazione pubblica via Camus Empty Re: Guasto illuminazione pubblica via Camus

Messaggio Da Lucia Gio Lug 14, 2016 9:22 am

Buongiorno, avete notato il traffico che si crea su via acqua acetosa ostiense la mattina? direzione colombo, presumibilmente puo' essere dovuto alla invasione di vegetazione sulla corsia di canne bambu'.
oggi ho chiamato i vigili del ns municipio 06/67696000 per chi volesse chiamare, piu'siamo meglio e'
Saluti
Lucia

Lucia

Posts : 12
Join date : 07.12.14

Torna in alto Andare in basso

Guasto illuminazione pubblica via Camus Empty Re: Guasto illuminazione pubblica via Camus

Messaggio Da Amedeo Marzano Mer Lug 20, 2016 8:50 am

Roba da matti

Ho chiamato adesso l' Operatore ACEA ( 14201 ) e gli risultava che l'intervento era stato eseguito e l'illuminazione ripristinata !
Ma è mai possibile ?
Alla mia richiesta di chiarimenti ha infine ammesso che un'altra segnalazione è stata fatta il 18 ed ora ha fatto un nuovo sollecito.
Concordo con Lucia, dobbiamo continuare a telefonare ogni giorno ed eventualmente pensare ad altre misure di tutela.
Via Camus al buio è veramente pericolosa non si vedono i passanti e dobbiamo  guidare con molta prudenza.
Non dimentichiamoci che L' ultima volta che siamo rimasti al buio lo scorso inverno un cagnolino che veniva portato al guinzaglio per la solita passeggiata della sera è stato travolto da un'autovettura.
Saluti a tutti
Amedeo
Amedeo Marzano
Amedeo Marzano

Posts : 49
Join date : 29.11.14

Torna in alto Andare in basso

Guasto illuminazione pubblica via Camus Empty Re: Guasto illuminazione pubblica via Camus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.