www.colleparnaso.it.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente fibra??

3 partecipanti

Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty Finalmente fibra??

Messaggio Da giovanni.amoroso Gio Lug 27, 2017 10:08 am

Buongiorno a tutti.
Ho avuto modo di notare che in questi giorni su Via Camus è presente una ditta che ha evidentemente il compito di fare una traccia su Via Camus ed interrare un cablaggio.
Fosse la volta buona che ci portano la fibra nel quartiere....
Qualcuno ne sa qualcosa? Qualcuno se è davvero l'installazione della fibra e, se si, di quale operatore?
Grazie

giovanni.amoroso

Posts : 10
Join date : 05.12.14
Age : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty Re: Finalmente fibra??

Messaggio Da sportuesi Mer Dic 27, 2017 2:31 pm

Scusa ho visto i tuo posto solo ora.

Da inizio Dicembre Tim da vendibile la fibra. Wind poco dopo. Fastweb solo da oggi da via mauriac coperta.

Qualchuno ha gia atttiva la fibra?


sportuesi

Posts : 13
Join date : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty Re: Finalmente fibra??

Messaggio Da giovanni.amoroso Ven Feb 09, 2018 2:45 pm

sportuesi ha scritto:Scusa ho visto i tuo posto solo ora.

Da inizio Dicembre Tim da vendibile la fibra. Wind poco dopo.  Fastweb solo da oggi da via mauriac coperta.

Qualchuno ha gia atttiva la fibra?

Si, io dal 18 dicembre. TIM FFTC. Il cabinet è a non più di 100 metri dal palazzo. Il doppino che entra in casa non l'hanno cambiato. Molt efficiente: 90 Mbit/sec in download, 20 Mbit/sec un upload con ping anche di 9-10.

giovanni.amoroso

Posts : 10
Join date : 05.12.14
Age : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty Re: Finalmente fibra??

Messaggio Da sportuesi Ven Feb 09, 2018 7:04 pm

Ho attivato con Tim a metà Gennaio dopo che Fastweb mi ha creato mille problemi a migrare. Sono stati rapidi, 4 gg. FTTC a 200 e per ora li aggancia tutti.

Ora però almeno al mio palazzo stanno portando la FTTH forse per questo la Fastweb stava prendendo tempo ... ma non so le tempistiche di vendibilità

sportuesi

Posts : 13
Join date : 08.01.15

Torna in alto Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty La disperazione totale

Messaggio Da Marcomod Gio Mag 03, 2018 8:55 am

Buongiorno a tutti,
io invece sono disperato con Fastweb che mi sta facendo viaggiare a 0.5Mb/s quando al momento della attivazione (ottobre '17) mi davano almeno per 4Mb/s certe (con la premessa che al momento dell'attivazione Fastweb dichiarava la media di 7 con un picco di 11 e un minimo di 4, che già faceva ridere). A marzo arriva l'ultrafibra (fanno i lavori nel mio palazzo, Gide, 5) e dopo qualche giorno chiamo ed un operatore mi dice: "Vuole passare alla fibra? bisogna fare una richiesta" Il primo istinto era di dire: "no, sto bene così", ma poi c'era il rischio che non capisse la battuta tragicomica. A prescindere che la richiesta era stata già fatta al momento che ho sottoscritto il contratto, vabbe' la rifaccio. Era il 10 marzo, il ragazzo mi dice che al 10 marzo c'erano già 3 utenti nel mio palazzo che viaggiavano a 80Mb/s etc etc. A oggi sto ancora così. Qualcun altro ha Fastweb? che mi racconta? vogliamo unire le forze?...

Marcomod

Posts : 2
Join date : 02.05.18

Torna in alto Andare in basso

Finalmente fibra?? Empty Re: Finalmente fibra??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.